Appartamento In vendita Via Forlì 72, Lucento
- 142.000 € Ref. Tor 142 trilocale
- 98 €/Mese di spese condominiali
- 3 Loc.
- 1 Bagno
- 85m²
Caseinpiemonte Rivoli propone a Torino in zona Lucento esattamente in Via Forlì 72, appartamento in stabile anni 60 completamente rifatto nelle parti comuni a Euro 142.000 trattabili trilocale di circa 85 metri quadri.
Al quarto piano di uno stabile curato, si apre questo appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort, luce e una vista che conquista. L’ingresso conduce a un corridoio armonioso che distribuisce gli ambienti in modo funzionale. La cucina abitabile è ampia e luminosa, perfetta per la vita quotidiana e per piacevoli momenti conviviali.
La zona notte è versatile e ben organizzata: accanto alla camera matrimoniale, troviamo una seconda stanza che può essere adibita a soggiorno oppure a seconda camera da letto, adattandosi con facilità alle diverse esigenze abitative. Il bagno, di generose dimensioni, è moderno e accogliente, impreziosito da una bella doccia che invita al relax. Completa la proprietà un comodo ripostiglio, separato dal bagno, ideale come spazio di servizio.
A rendere davvero speciale l’appartamento sono i due splendidi balconi con vista aperta sulle montagne, che regalano luce naturale e un’atmosfera ariosa e rilassante. Una casa ristrutturata con gusto, pronta da vivere.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole con contatore. Esposizione Est Ovest.
Anno costruzione 1960 ristrutturazione 2017.
Un appartamento che unisce la comodità del centro alla praticità di avere mezzi pubblici, servizi essenziali e centri commerciali a pochi passi, rendendo ogni spostamento semplice e ogni giornata più leggera.
A. C. E. /A. P. E. : E I. p. e. : 126,92 kwh
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237 tel.
Caratteristiche di base
- 85 m2 commerciali
- 72 m2 calpestabili
- 3 locali
- 1 Bagno
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Cantina
- Anno di costruzione 1960
Edificio
- Piano 4
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica E : (126,92 kWh/m2 anno)
Installazione
- Numero piani palazzo: 6
- Vicini di casa per piano: 2
- Tipo di pavimento: Ceramica
- Aria condizionata