Appartamento In vendita Via Antico Filatoio 3, Savonera - Oltre Dora - Villaggio Fiorito, Collegno
- 199.000 € Ref. 199FILATOIO
- 20 €/Mese di spese condominiali
- 2 Loc.
- 1 Bagno
- 70m²
Caseinpiemonte Rivoli propone appartamento bilocale CON GIARDINO PRIVATO, immerso nel verde, di 70 mq circa in Collegno nello storico edificio completamente ristrutturato in maniera esemplare denominato ANTICO FILATOIO ( tutelato dalla Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Torino) precisamente in Via al Molino Euro 199.000 trattabili. Siamo in una oasi di pace, ma comoda a tutto e tutti; senza barriere architettoniche ed in mezzo al verde. Composizione: ingresso su sala con cucina a vista, bel bagno con box doccia, camera da letto e piacevole giardino privato.
L’impatto dei soffitti a volta in mattoni e le meravigliose colonne antiche, donano all’ambiente un fascino senza tempo. Rappresentano difatti un’eredità preziosa. Un valore aggiunto che conferisce eleganza e storia all’abitazione.
Si può considerare dunque non solo un investimento immobiliare, ma anche un investimento in termini di salvaguardia del patrimonio artistico e culturale.
Costruzione recente. Altezza interna di mt. 3,00.
POSSIBILE BOX A PARTE Euro 15.000.
Riscaldamento a pavimento con contabilizzatore. Esposizione sud, ovest e nord.
Anno ristrutturazione 2017.
Comodo alle scuole, ai mezzi pubblici, Stazione Ferroviaria di Collegno ed alle tangenziali.
A. C. E. /A. P. E. : C I. p. e. : 86,59 kwh
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono da ritenersi affidabili, ma sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237 tel.
Caratteristiche di base
- 70 m2 commerciali
- 50 m2 calpestabili
- 2 locali
- 1 Bagno
- Garage o posto auto 15.000 aggiuntivi
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Anno di costruzione 2017
Edificio
- Piano terra
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica C : (175 kWh/m2 anno)
Installazione
- Terreno: 200m2
- Numero piani palazzo: 2
- Vicini di casa per piano: 2
- Tipo di pavimento: Ceramica
- Giardino