Garage o posto auto In vendita Via Bruere 57, Cascine Vica - San Paolo - Piazza Repubblica, Rivoli
- 20.000 € Ref. 20BOX
- 1 €/Mese di spese condominiali
Caseinpiemonte Rivoli propone BOX AUTO in palazzina recente Via Bruere angolo Via Orsiera in Rivoli a Euro 20.000 trattabili.
In posizione altamente strategica, a pochi metri dalla futura stazione della metropolitana, dall'ingresso della tangenziale e dal corso Francia con i sui innumerevoli servizi primari. Rampa d'accesso con cancello automatico e comoda area di manovra. Libero da subito.
Comodo alle scuole, ai mezzi pubblici, Stazione ferroviaria di Collegno, alla Metro ed alle tangenziali.
Anno di costruzione 2010.
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237 tel.
Caratteristiche di base
- Auto grande
Caratteristiche aggiuntive
- Porta automatica
- Sistemi d'allarme
- Ascensore